AS I LAY DYING: 70.000 firme vogliono che Tim Lambesis venga indagato per maltrattamento di animali

Pubblicato il 08/04/2025

Artista: As I Lay Dying | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2022 | Evento: Dissonance Park | Location: Parco della Musica l Città: Padova

 

In questi giorni si parla molto delle petizioni pro e contro il concerto di BEHEMOTH, SATYRICON e ROTTING CHRIST in programma per il 9 aprile, ma oltreoceano sta raccogliendo rapidi consensi una raccolta firme online che riguarda Tim Lambesis, cantante degli AS I LAY DYING.

Dopo aver scontato una pena detentiva dal 2014 al 2016 per aver tentato di ingaggiare un killer per uccidere la ex moglie Meggan Murphy, lo scorso anno Lambesis è stato mostrato in inquietanti riprese dalle telecamere di sorveglianza mentre era in uno stato di forte agitazione durante diverse interazioni con la sua allora moglie Dany Ciara. Successivamente sono stati diffusi anche filmati in cui l’artista si mostrava fisicamente minaccioso e violento anche nei confronti del suo cane.

Care 2 ha quindi indetto una petizione, che sta per raggiungere il traguardo delle 70.000 firme, per chiedere giustizia e sollecitare le autorità della California a imporre un’intensa consulenza sulla salute mentale: “Gli animali o le persone non sono chiaramente al sicuro vicino a quest’uomo, l’unico modo per curarlo è con un trattamento psicoterapeutico dedicato“.

Ricordiamo che nell’ottobre del 2024 l’intera band (il batterista Nick Pierce, i chitarristi Ken Susi ePhil Sgrosso, il bassista Ryan Neff) insieme al tour manager Alex Kendrick hanno dato le dimissioni.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.