AS I LAY DYING: aggiornamenti sulle condizioni di salute di Tim Lambesis

Pubblicato il 04/01/2021

Dopo l’incidente domestico nel quale ha riportato ustioni sul 25% del corpo, il cantante degli AS I LAY DYING, Tim Lambesis, ha diffuso il seguente video aggiornamento sulle sue condizioni di salute:

“Ciao a tutti, volevo darvi un aggiornamento sulla mia guarigione. Oggi è il primo giorno in poco più di tre settimane in cui non sono stato a letto per la maggior parte della giornata. Ieri è stato il primo giorno in cui mi hanno cambiato le medicazioni senza dover strofinare le ferite. È un enorme sollievo, perché strofinare le ferite è di gran lunga la parte più dolorosa del processo di guarigione.
Sono molto, molto grato di non aver subito ustioni al volto e – è una domanda che mi viene fatta spesso – nemmeno alle ‘parti basse’. Ho perso 20 libbre, perchè sono stato bloccato a letto per tre settimane. Come potete vedere, ho dei tremori causati dai nervi che si ricollegano e non è qualcosa che posso controllare. Mi riprenderò del tutto. Sono molto, molto grato a tutti voi che mi avete scritto”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.