AS I LAY DYING: fuori Josh Gilbert

Pubblicato il 16/05/2022

Il bassista e cantante degli AS I LAY DYING, Josh Gilbert, ha lasciato la band.

Ecco la sua dichiarazione:

“Ciao, amici. Dopo 15 anni (quasi metà della mia vita), ho deciso di separarmi dagli AS I LAY DYING. Nonostante gli alti e bassi, sarò sempre grato per aver viaggiato per il mondo suonando musica con la band. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza i fan, quindi ringrazio tutti voi per avermi concesso questa opportunità. Auguro il meglio agli AILD e spero di rivedervi tutti prima o poi”.

Per i prossimi concerti che si terranno nel 2022 la band ha ingaggiato il bassista e cantante Ryan Neff dei MISS MAY I.
Il gruppo ha anche reso noto che in tour alla seconda chitarra suonerà Ken Susi degli UNEARTH.

Hello, friends. After 15 years (almost half my life), I’ve decided to part ways with As I Lay Dying. Despite the ups and…

Pubblicato da Josh Gilbert su Lunedì 16 maggio 2022

As we have been nearing our first tour back since the beginning of 2020, there have been several developments within…

Pubblicato da As I Lay Dying su Lunedì 16 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.