AS I LAY DYING: l’ex chitarrista Nick Hipa ritorna con i MIRE

Pubblicato il 04/10/2021

I MIRE sono il nuovo progetto di Nick Hipa, ex chitarrista degli AS I LAY DYING, insieme al chitarrista Ryan Glisan e al cantante Benton McKibbern.

La band ha pubblicato “Refined”, il loro singolo di debutto. Guarda qui il video:

Nick Hipa ha così commentato:

“Sono davvero entusiasta di poter condividere qualcosa della mia nuova band, i MIRE. Ryan, Benton ed io, abbiamo iniziato questo viaggio insieme nel 2017, con il semplice desiderio di creare musica sfrenata basata su riff potenti. Il nostro primo singolo, ‘Refined‘ è ora disponibile. È una canzone abbastanza potente che rappresenta solo un aspetto di ciò che abbiamo creato insieme. Spero davvero che piaccia e non vedo l’ora di condividere nuovi brani”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.