AS I LAY DYING: Nick Pierce alla batteria per il tour

Pubblicato il 11/06/2022

Come precedentemente riportato, il batterista Jordan Mancino non prenderà parte alle prossime date live con gli AS I LAY DYING a causa di non meglio specificati “problemi interni alla band che non sono stati ancora risolti”.

Al suo posto suonerà Nick Pierce, ex membro degli UNEARTH.

La band dichiara:

“Siamo lieti di annunciare che Nick Pierce, un ex membro degli UNEARTH, suonerà la batteria per gli AS I LAY DYING in questo tour.⁣

Siamo stati in tour con Nick molte volte nel corso degli anni, quindi siamo entusiasti di avere con noi non solo un amico di lunga data, ma anche un musicista fenomenale. La precisione e la potenza di Nick Pierce hanno portato le nostre canzoni a un livello completamente nuovo.⁣

Nick ha dovuto imparare 20 canzoni in un lasso di tempo limitato e ha quasi suonato l’intero set in modo impeccabile alla nostra prima prova. Vedere la sua dedizione e la sua etica del lavoro nel tenere alto lo standard delle performance che i fan si aspettano dagli AS I LAY DYING, è stato di grande ispirazione per noi”.

We are pleased to announce that Nick Pierce, formerly of Unearth, will be playing drums for AILD this tour.⁣⁣We’ve…

Pubblicato da As I Lay Dying su Venerdì 10 giugno 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.