AS I LAY DYING: Tim Lambesis in arresto per aver tentato di far assassinare l’ex moglie

Pubblicato il 08/05/2013

Una storia che ha dell’incredibile porta sotto i riflettori Tim Lambesis, al microfono di AS I LAY DYING, AUSTRIAN DEATH MACHINE e PYRITHION. L’artista è stato arrestato il 7 maggio 2013 alle 2 p.m. per aver assoldato un killer per uccidere la ex moglie. Lo riporta Reuters.

Lambesis è stato tratto in custodia ad Oceanside, vicino San Diego, ha dichiarato Jan Caldwell, portavoce del San Diego County Sheriff’s Department. La polizia era a conoscenza che Lambesis stava cercando qualcuno per compiere l’omicido, ed è intervenuta con un agente sotto copertura che si è finto assassino agli occhi del cantante: “Ci è arrivata la voce la scorsa settimana. Abbiamo agito velocemente. Abbiamo sventato una grande tragedia”. 

La polizia non ha rilasciato dettagli sulle motivazioni e sull’informatore che ha avvisato gli agenti. Il 32enne sarà chiamato a giudizio oggi o domani.

La moglie di Lambesis, Meggan, ha chiesto il divorzio alla San Diego Superior Court a settembre 2012.

Nessuna dichiarazione dalla band o dall’etichetta discografica Metal Blade al momento.

as i lay dying - tim lambesis - 2013

49 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.