AS I LAY DYING: una data in Italia a dicembre

Pubblicato il 31/07/2018

Hellfire Booking & Erocks sono orgogliosi di presentare il grande ritorno in Italia degli :

AS I LAY DYING

Dopo lo scioglimento di ormai qualche anno fa, la metalcore band di San Diego torna alla ribalta più pronta che mai in formazione originale ed un nuovo album in arrivo.
Formati nel 2000 gli AILD sono senza ombra di dubbio uno dei nomi più di spicco della scena metalcore americana nata nel primo millennio , nel fior fiore degli anni d’oro del genere la band capitanata da Tim Lambesis si è sempre contraddistinta tra le altre per un forte sound molto vicino al deathmetal melodico con tanto di spunti provenienti dal panorama hardcore/metalcore.
Dopo anni di silenzio la band tornerà all’attivo con un nuovo album che sancisce una vera e propria rinascita di questo progetto..
Preparatevi comunque ad assistere a questo grande ritorno dei pionieri di uno dei generi più amati con una scaletta che ripercorrerà tutti i più grandi successi della loro discografia.

UNICA DATA ITALIANA

06 DICEMBRE 2018
LOCOMOTIV CLUB

Via Sebastiano Serlio 25 , BOLOGNA

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone.

Evento Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.