AS THEY BURN: a Milano il 18 settembre

Pubblicato il 05/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Versus Music Agency (nuova agenzia di booking milanese), in collaborazione con InThisCity Agency e Abyssal Warfare Promotion è lieta di presentare la prima ed unica data italiana degli AS THEY BURN! La band parigina sarà nel nostro paese il 18 settembre al Ligera di Milano per il loro “Will, Love, Life European Tour 2013”. Una data da non perdere per gli amanti del metal/hardcore moderno. La band sarà inoltre accompagnata dalla bellezza di 5 delle migliori band della scena milanese e lombarda: Before Today Collapses, Burn After Me, Arms Like Ancors, Facing The Oracle e Blast My Requiem. Ecco i dettagli della data:

18 Settembre – Ligera (Milano)

AS THEY BURN (FR – Victory Records)
Before Today Collapses
Burn After Me
Arms Like Anchors
Facing The Oracle
Blast My Requiem

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/158979334282720/
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/versuz.eventz?ref=tn_tnmn
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/versus.music.agency

Gli AS THEY BURN sono una delle più interessanti giovani proposte del metal/hardcore europeo, affermatisi soprattutto grazie alla recente uscita del loro ultimo album “Will, Love, Life” uscito ad Aprile sotto Victory Records, dall’album sono stati tratti anche 3 videoclip per i brani “Dream Collapse” “Frozen Vision” e “F.R.E.A.K.S.”, quest’ultimo contiene anche la partecipazione Frankie Palmeri degli EMMURE ed Aaron Matts dei BETRAYING THE MARTYRS.

As They Burn - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.