ASCENSION OF THE WATCHERS: il video di “The End Is Always The Beginning” della band di Burton C. Bell (ex-FEAR FACTORY)

Pubblicato il 02/10/2020

Il frontman dei FEAR FACTORY, Burton C. Bell, ha annunciato che i suoi ASCENSION OF THE WATCHERS, pubblicheranno un nuovo album, intitolato “Apocrypha“, il prossimo 9 ottobre per Dissonance Productions.  Oggi la band ha reso disponibile il video del nuovo singolo estratto, “The End Is Always The Beginning“. Burton C. Bell commenta:

“Ora, più che mai, le mie parole sono il vero riflesso della mia mente. L’affermazione ‘la fine è sempre l’inizio’ è una verità, in ogni aspetto della vita, tutto dipende dalla prospettiva individuale. Il video di ‘The End Is Always The Beginning‘, creato da Victor Hugo-Borges, è un altro frammento surreale degli ATOW. Il significato è unico per ogni ascoltatore e spettatore. Non vi è alcuna analisi errata. Traete quello che volete da questo brano. Per me, questo è l’inizio di un nuovo capitolo, e questa canzone convalida la mia capacità di capire veramente cosa significa andare avanti.”

Questo il video di “The End Is Always The Beginning“:

Il disco sarà disponibile nei formati CD, digitale e in vinile in edizione limitata.

Di seguito tracklist e copertina di “Apocrypha“:

01. Ghost Heart
02. The End Is Always The Beginning
03. Apocrypha
04. A Wolf Interlude
05. Honorée
06. Stormcrow
07. Cygnus Aeon
08. Key To The Cosmos
09. Bells Of Perdition
10. Wanderers
11. Sign Your Name

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.