ASCENSION OF THE WATCHERS: prevendite a zero, annullato il tour europeo

Pubblicato il 10/11/2008
Un messaggio da Burton C. Bell, cantante dei FEAR FACTORY che sarebbe dovuto arrivare in Europa coi suoi ASCENSION OF THE WATCHERS:
 
Miei cari amici, è con grande tristezza che devo informarvi che il tour degli ASCENSION OF THE WATCHERS, previsto per novembre/dicembre, è stato cancellato per mancanza di prevendite.

In questi tempi difficili per l’economia, il rischio di fallimento del tour era troppo grande per le parti coinvolte. Dopo aver riflettuto a lungo, l’unica soluzione è l’annullamento“.

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.