ASHENT: debut album in arrivo

Pubblicato il 23/02/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Et voilà, certamente non per tutti, e come di consueto solo per i palati più esigenti, Lucretia Records annuncia l’imminente pubblicazione dell’album d’esordio degli italianissimi ASHENT.
 
Questa band, “semplicemente” strepitosa, si propone con una singolare interpretazione di progressive-metal melodico e alquanto tecnico, con un approccio tanto aggressivo da fare invidia a qualsiasi band thrash-death. La produzione dell’album é in fase di completamento ai noti New Sin Studios e sarà trasferita su supporto fonomeccanico entro aprile 2006.
 
La band, ora capitanata dal fenomenale vocalist statunitense Steve Braun, é già ben nota ai media del settore per lo splendido demo omonimo che ne ha messo da subito in luce il potenziale per divenire il nuovo evento del prog-metal tricolore (alcuni estratti del demo sono disponibili su: http://www.ashent.net/materiale_download/fallen.mp3
http://www.ashent.net/materiale_download/awakened.mp3).
 
Il sito web del gruppo “http://www.ashent.net” é in fase di aggiornamento e sarà completato entro pochi giorni con informazioni, novità, MP3, ecc.
 
La distribuzione del platter avrà luogo in primis negli Stati Uniti e in Germania per poi approdare agli altri mercati internazionali.
 
Ulteriori informazioni ed aggiornamenti saranno resi noti nel corso delle prossime settimane.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.