ASHENT: il video di “Shipwrecked Affair”

Pubblicato il 27/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I prog metallers ASHENT hanno reso disponibile il video di “Shipwrecked Affair”, canzone tratta dall’ultimo album in studio “Inheritance”, pubblicato da Lion Music nel 2012.

Il video è stato girato a Venezia da Francesco Sogaro e Valeria Battain, e vede la partecipazione di Enrico ‘Ukka’ Longhin dei The Moor, compagni d’etichetta degli Ashent.

“Shipwrecked Affair”, insieme al brano “Fractural”, è presente nella colonna sonora del film “Back From Hell” (aka Ex Inferis), prodotto da The Talking Tree e distribuito in tutto il mondo da Opus Distribution (2011) e Inception Media Group negli USA.

Il videoclip è stato presentato in anteprima da puregrainaudio.com ed è disponibile sul canale YouTube ufficiale  degli Ashent:

Ashent - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.