ASHES OF ARES: nuovo EP per la band di Matt Barlow

Pubblicato il 25/11/2020

Gli ASHES OF ARES, in cui figurano l’ex cantante degli ICED EARTH, Matt Barlow, e il polistrumentista Freddie Vidales, pubblicheranno il nuovo EP in digitale e vinile 12 pollici “Throne Of Iniquity” il 18 dicembre 2020 per ROAR! Rock Of Angels.

Il vinile sarà limitato a 300 copie e conterrà il nuovo pezzo “Throne Of Iniquity” e le cover di “25 Or 6 To 4” dei CHICAGO e di “Dust In The Wind” dei KANSAS.

Ha partecipato alle registrazioni anche il batterista Kyle Taylor, mentre su “Dust In The WInd” figura come ospite Ray Hunter alla chitarra acustica.

Ecco la copertina disegnata da Kamil Pietruczynik.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.