ASI I LAY DYING: fuori Ryan Neff

Pubblicato il 20/10/2024

Artista: As I Lay Dying | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2022 | Evento: Dissonance Park | Location: Parco della Musica l Città: Padova

 

Il bassista e cantante Ryan Neff ha lasciato gli AS I LAY DYING dopo poco più di due anni dal suo ingresso nel gruppo.

Ecco la sua dichiarazione:

“Ho preso la decisione di lasciare AS I LAY DYING. Questa scelta arriva dopo molte riflessioni e credo che sia il passo giusto per il mio percorso personale e professionale. Sono grato per le esperienze che ho fatto e le connessioni che ho stretto durante la mia permanenza nella band. Grazie a tutti i fan per il vostro supporto.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ryan Neff (@whosryanneff)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.