ASKING ALEXANDRIA: ascolta la nuova “Kneel Before Me” con i dj Crankdat e Slander

Pubblicato il 10/08/2018

Questo lo streaming di “Kneel Before Me“, una nuova canzone degli ASKING ALEXANDRIA con ospiti il dj produttore Crankdat e il duo dj Slander:

La band ha annunciato la collaborazione con un tweet: “Abbiamo unito le nostre forze con @SlanderOfficial e @crankdat per portare la trance/EDM e il metal/rock ad un nuovo livello. Quello che ne è uscito è pesante, coraggioso e vi arriverà dritto in faccia senza chiedere scusa! Questi due mondi si sono appena scontrati come mai era successo prima. Enjoy!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.