ASKING ALEXANDRIA: Danny Worsnop esegue la cover di “Back To Black” di Amy Winehouse (video)

Pubblicato il 11/05/2020

Danny Worsnop, frontman degli ASKING ALEXANDRIA, ha pubblicato sul suo canale YouTube, un video mentre esegue la sua versione di “Back To Black” di Amy Winehouse, come parte di una nuova serie di cover che ha registrato durante il lockdown. Danny ha commentato:

“Volevo approfittare di tutto quel tempo a disposizione per rendere omaggio ad alcune delle canzoni e degli artisti che amo e che mi ispirano, e Amy Winehouse lo fa alla grande.”

Il cantante ha poi aggiunto:

Amy, sei stata una vera artista nel senso più puro della parola. Siamo stati toccati dalla tua passione e unicità. La tua musica avrà sempre un posto nei nostri cuori.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.