ASKING ALEXANDRIA: le band di supporto a Milano

Pubblicato il 07/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli ASKING ALEXANDRIA sono pronti a intraprendere un tour headliner europeo a febbraio, che farà tappa anche nel nostro paese per un’unica ed esclusiva data al Tunnel Club di Milano!

Finalmente sono state svelate le due band che li accompagneranno in questa impresa, e che saranno quindi presenti anche allo show italiano: BLESS THE FALL e CHELSEA GRIN!

I primi sono una metalcore band proveniente da Phoenix, Arizona, formatasi nel 2004 e con all’attivo 3 EP e 3 dischi in studio! Attualmente sotto contratto con la Fearless Records, i BLESS THE FALL presenteranno per la prima volta in Italia il loro ultimo disco in studio, “Awakening”, rilasciato a inizio ottobre.
http://blessthefallmusic.com

I CHELSEA GRIN sono una giovane band deathcore di Salt Lake City. Formatisi nel 2007 prendono il nome da un metodo di tortura originario della Scozia. Nonostante la loro breve carriera hanno pubblicato 1 EP e 2 dischi in studio, l’ultimo dei quali, “My Damnation”, verrà proposto al pubblico italiano in occasione del loro show in compagnia degli ASKING ALEXANDRIA.
http://www.chelseagrinmetal.com

Con queste due band si completa quindi il cast di quella che si preannuncia essere una data imperdibile per la quale c’è già molta aspettativa!
Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:

ASKING ALEXANDRIA + Bless The Fall + Chelsea Grin
10-02-12 | TUNNEL CLUB – Milano
Prevendite disponibili sui circuiti vivaticket, tickeone e ticket.it

Evento Facebook Ufficiale: http://www.facebook.com/event.php?eid=108648752566680

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.