ASPHODELIA: cambio di chitarrista

Pubblicato il 29/08/2019

Comunicato stampa:

Gli Asphodelia annunciano sui loro social importanti novità in line-up. I dark symphonic metallers pugliesi infatti salutano Gianni Colonna, che lascia la band dopo due anni di proficua collaborazione, e nel contempo danno ufficialmente il benvenuto al nuovo chitarrista Carlo Di Pinto.

Di seguito l’annuncio della band:
“Dopo migliaia di chilometri percorsi insieme, tanti palchi affrontati spalla a spalla, tanto sudore e innumerevoli avventure on the road (molte delle quali non verranno mai rese pubbliche), Gianni Colonna lascia il suo posto di chitarrista degli Asphodelia. A Gianni, che è e rimane prima di tutto un amico, va il nostro ringraziamento e i nostri più sinceri auguri per le sue prossime avventure. Siamo certi che
non mancheranno le occasioni per sederci davanti ad una birra (o una lattina multicolore dal contenuto improbabile e dal gusto improponibile) e ricordare con un sorriso le decine di aneddoti collezionati negli ultimi due anni trascorsi in giro per l’Europa ed oltre. Nel contempo, siamo lieti di annunciare ufficialmente il nostro nuovo chitarrista: Carlo Di Pinto. Carlo è un musicista che vanta un nutrito bagaglio di esperienze e collaborazioni artistiche con noti artisti italiani – tra cui Ricky Portera (Stadio, Lucio Dalla) e Josè Fiorilli (Ligabue) – nonché docente dal curriculum ricco di importanti conseguimenti accademici, tra cui spicca il Bachelor of Arts in Commercial Popular Music ed un Master in Songwriting presso la UWS – University of the West of Scotland. La strada di fronte a noi è ancora lunga, e tante sono ancora le cose che abbiamo da dire: il nostro secondo album è già in lavorazione e a breve annunceremo nuove date dal vivo. Siamo certi che Carlo, chitarrista di talento ed esperienza, sarà un valido compagno di viaggio e che il suo contributo artistico ed umano sarà per noi molto prezioso. Benvenuto Carlo!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.