ASPHYX: date a Roma e Brescia

Pubblicato il 22/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Tornano in Italia i signori del death metal “old-school” europeo, gli ASPHYX! Assenti dalla trionfale esibizione tenutasi lo scorso anno in quel di Trezzo Sull’Adda, in occasione del Rock Hard Festival 2013, la band capitanata dall’inossidabile Martin Van Drunen terrà due show a Roma e a Brescia rispettivamente il 17 ed il 18 Aprile 2015.

Con loro i più giovani ma rodati AGONY FACE, impegnati nelle ultime date a supporto di “CLX Stormy Quibblings” il loro ultimo album edito da My Kingdom Music.

 

Venerdì 17 Aprile 2015
ASPHYX, AGONY FACE
TRAFFIC LIVE Via Prenestina, 238
Roma
www.trafficlive.org

 

Sabato 18 Aprile 2015
ASPHYX, AGONY FACE
CIRCOLO COLONY Via Romolo Gessi, 14
Brescia
www.circolocolony.org

 

Asphyx - tour 2014 roma e brescia

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.