ASPHYX: gli opener dell’unica data Italiana a novembre

Pubblicato il 10/08/2018

Comunicato stampa:

Un evento già molto atteso dai fan, l’unica data Italiana degli ASPHYX, si arricchisce ulteriormente per quello che ora prende le sembianze di un vero e proprio evento unico nel suo genere.
Insieme ai signori del death metal olandese ci saranno infatti tre act di tutto rispetto, a cominciare dagli ELECRTOCUTION, storica band emiliana che per l’occasione presenterà i brani il loro nuovo album di prossima pubblicazione.
Vanno a completare il bill gli ULVEDHARR, ormai rodatissima formazione bergamasca impegnata nelle date a supporto dell’ultimo album “Total War” (Scarlet Records) e gli SKORBUTIKS, combo veneto che abbiamo visto di recente incendiare il palco insieme ai Cannibal Corpse.

Sabato 24 Novembre 2018
ASPHYX, ELECTOCUTION, ULVEDHARR, SKORBUTIKS
Slaughter Club
Via Tagliabue, 4 – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €20 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25

Biglietti disponibili su Mailticket a questo indirizzo

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.