ASSASSIN: posticipato il concerto

Pubblicato il 30/11/2005
Riceviamo e pubblichiamo:
 
In seguito a “problemi” sorti con il pubblico durante il concerto di THE EXPLOITED l’Oddly Shed di Caserta ha annullato l’intera programmazione metal, pertanto la data degli ASSASSIN prevista per l’8 Dicembre 2005 è annullata e rinviata a data da destinarsi.
 
Purtroppo, essendo stati avvisati a pochi giorni dal concerto, non abbiamo avuto modo di trovare subito un locale in cui spostarlo ma stiamo già lavorando per recuperare lo show!!!
 
Siamo già in contrattazione con alcuni locali per recuperare le altre date fissate e poter andare avanti con la nostra programmazione, nel giro di pochi giorni pensiamo di riuscire a comunicarvi nuova location e prossimi concerti…e ci sono delle interessanti proposte a riguardo!!!
 
Oltre 3 anni di duro lavoro, per riportare nel nostro territorio un genere spesso preso in scarsa considerazione, non possono andare sprecati per nulla e non possiamo fare altro che essere più determinati di prima.
 
Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare tutte le persone che costantemente supportano i nostri concerti, per la solidarietà, l’aiuto e l’affetto che ci stanno dimostrando in questi giorni, dimostrazione del fatto che questa musica al Sud Italia ha bisogno di essere coltivata ed avere un pò di fiducia in più da proprietari di locali e promoter vari…
 
Tenete d’occhio il nostro sito www.delirioconcerti.org per gli aggiornamenti che non tarderanno ad arrivare!
 
Grazie per l’attenzione,
Delirio Concerti
www.delirioconcerti.org

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.