ASSUMPTION: ascolta “Resurgence” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 04/04/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Everlasting Spew, presenta in anteprima per l’Italia “Resurgence”, brano estratto dal nuovo album dei doom-death metaller italiani ASSUMPTION, intitolato “Absconditus”.

Il disco verrà pubblicato il 20 aprile.

Il chitarrista/cantante Giorgio Trombino commenta:

“‘Resurgence‘ è il brano più breve del nuovo album. Cerchiamo sempre di inserire qualche pezzo di durata più fruibile all’interno dei nostri dischi in modo da stemperare la parziale inaccessibilità e tortuosità delle composizioni più lunghe. Il testo è particolarmente astratto, visionario e ‘coloristico’, con una sequenza di immagini dal sapore freddo e inaccessibile. Da questo punto di vista, potrebbe essere il momento che meglio si ricollega al titolo del disco, ‘Absconditus‘, ovvero ‘nascosto’. ‘Resurgence‘ è, in definitiva, un pezzo doom death metal con una sorpresa iniziale che lascio agli ascoltatori più attenti. Feel the darkness…”.

Tracklist:

1. Liberation
2. Resurgence
3. Beholder Of The Asteroid Oceans Part I & II

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.