Riceviamo e pubblichiamo:
Jailbreak, in collaborazione con Roma Distorta, presenta:
Venerdì 29 Gennaio
Gli ASTRA sono molto apprezzati nel circuito, si sono esibiti anche in Italia e in varie città d’Europa come alla PPM Fest a Mons in Belgio. L’ultimo album, il terzo all’attivo della band, è stato pubblicato nel 2014, dal titolo Broken Balance.
I De La Muerte sono una band nata recentemente, nel 2014. Da subito hanno ottenuto recensioni positive. Hanno un sound che si dipana tra un hard n’ heavy senza limitazioni e un metal non classico, ma elaborato, verso una nuova concezione. Per le liriche traggono ispirazione dalle storie dannate del culto sudamericano Nuestra Señora de la Santa Muerte.
I Sick N’ Beautiful sono una band dell’underground romano che ha alle spalle molte recensioni positive. Il loro è un genere particolare, poiché si ispirano come look al cyberpunk e il sound che propongono è ispirato ai Nine Inch Nails, ad Alice Cooper, ai Kiss, ai Garbage e a Rob Zombie. Hanno trascorsi importanti, si sono esibiti sul palco principale di Lucca Comics & Games nel 2014 davanti a circa 240,000 persone. Verranno a presentare il loro début album Hell Over Hell, in seno alla Rosary Lane Records.
@ Jailbreak Live Club, Roma
INGRESSO – 5 €
APERTURA PORTE – 20:00
SICK ‘N BEATIFUL – 21:00 – 21:30
DE LA MUERTE – 21:40 – 22:40
ASTRA – 22:50 – 23:50