ASTRIAAL: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 04/02/2010
Dopo sette anni di silenzio, gli ASTRIAAL sono pronti a tornare con un nuovo album, intitolato ‘Anatomy Of The Infinite’ la cui pubblicazione è prevista per l’autunno 2010 su Obsidian Records.

Estremamente diverso dal debut album ‘Renascent Misanthropy’ in produzione, suono e struttura delle canzoni, ‘Anatomy Of The Infinite’ è stato registrato in vari studi in Australia e mixato ai Mølla Lydstudio in Norvegia da Knut Magne Valle (ARCTURUS). L’album è composto da otto canzoni infestate da passaggi dissonanti ed intervallate da momenti di epico black metal.

Questa la tracklist di ‘Anatomy Of The Infinite’:

01. Blessed Are The Dead
02. Visceral Incarnate
03. ‘Neath The Bones Of Salvation
04. Ad Interim
05. The Scars Of Aberration
06. Foundations In Flesh
07. Relinquishment Of The Stars
08. …For The Day Will Come

La canzone ‘Foundations In Flesh’ è disponibile in straming sulla pagina MySpace della band.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.