ASTROMASTER PRODUCTION: news dall’etichetta

Pubblicato il 19/10/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

ABRAMAKABRA: Dopo l’incredibile e inaspettato successo dell’album di debutto ‘The Imaginarium’ la band ha completato e prodotto il primo video ufficiale. Si tratta di un video fotografico realizzato per il brano ‘Spectrum: The Void’. Disponibile per visione al seguente link youtube: http://www.youtube.com/watch?v=c2QhLmGKZ8o
Il video sarà presentato ad una decina di concorsi per cortometraggi il cui soggetto è: l’abbinamento musica-fotografia. Un modo originale e diverso per cercare di far conoscere la propria musica anche in ambiti non prettamente rock o metal… La band ha inoltre iniziato un lavoro di sperimentazione teatrale per il video di ‘The Weight Of Blue Butterflies’ che verrà ultimato entro la fine dell’anno 2010.
 
GIANTS ON JUPITER: A causa dell’abbandono dei fratelli Pethersen la band ha deciso insieme alla label di posticipare l’uscita del debut album ‘Embrace The Unknown’, un fragoroso mix di sonorità che ricordano MASTODON, OPETH, BARONESS, DOWN, TOOL e una sana dose di atmosfera cupa prog-anni 70.
Uscita dunque prevista per i primi mesi del 2011.
 
I THE WITCH: Uscita posticipata anche per il debut album della band di Stanley Franco. ‘Nagual’ verrà pubblicato prima dell’estate 2011. Gravi problemi di salute per la vocalist Dalila Cultice hanno impedito il regolare svolgimento delle session di registrazione e al momento non conosciamo gli sviluppi che porteranno all’esordio questa band che unisce atmosfere doom alla SAINT VITUS/OBSESSED al progressive space-rock di OZRIC TENTACLES, HAWKWIND e GONG.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.