AT THE DRIVE-IN: video dalla prima data del reunion tour, rivelato il sostituto di Jim Ward

Pubblicato il 23/03/2016

Di seguito è possibile guardare alcuni video della prima data del reunion tour degli AT THE DRIVE-IN, tenutasi il 22 marzo all’ Observatory di Santa Ana, in California.
A soli due giorni dall’inizio della tournée, la band ha annunciato la separazione dal chitarrista Jim Ward, sostituito per l’occasione da Keeley Davis (ENGINE DOWN, DENALI). In passato, Davis ha collaborato anche con gli SPARTA, progetto capitanato proprio da Jim Ward.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.