AT THE GATES: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 23/04/2019

Il chitarrista degli AT THE GATES, Martin Larsson, ha confermato a Metal Wani che la band ha già iniziato a lavorare al nuovo album:

“Abbiamo iniziato a comporre ai nuovi pezzi. Sappiamo che ci vorrà un po’ di tempo ma quantomeno abbiamo iniziato. Avremo anche un bel po’ di show, quindi diciamo che quest’anno sarà piuttosto pieno di impegni”.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Artista: At The Gates | Fotografo: Filippo De Dionigi | Data: 16 gennaio 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.