AT THE GATES: anche loro riformati!!!

Pubblicato il 18/10/2007
Dopo la reunion dei mitici CARCASS, ecco un’altra notizia che farà saltare sulla sedia tutti i death metal fan del globo: i leggendari AT THE GATES si riuniranno per una serie di date live che avranno luogo la prossima estate! Queste le prime confermate:
 
Jul. 4-6 – Ruis Rock, Finland
Jul. 31 – Aug. 2 – Wacken Open Air, DE
Aug. 15-17 – Bloodstock, Derby, UK
 
Il chitarrista Anders Björler (oggi anche nei THE HAUNTED) ha dichiarato: “Well, sembra che sia il momento giusto. Erano anni che discutevamo di una possibile reunion, ma solo ora ci è sembrato il caso che avvenisse. Per me, personalmente, è la chiusura di un cerchio. Lo split di oltre dieci anni fa fu brusco e lasciò risentimenti in tutti noi che solo negli ultimi anni siamo riusciti a superare. Oggi i nostri rapporti sono migliori e abbiamo un’idea più rilassata di chi siamo e di cosa facciamo. È il momento giusto per riunirci e per tenere qualche show. Venite a vederci nell’estate 2008. Potrebbe essere l’ultima chance.”
 
La lineup:
 
Tomas Lindberg (THE GREAT DECEIVER, DISFEAR, THE CROWN, LOCKUP) – voce
Anders Björler (THE HAUNTED) – chitarra
Martin Larsson – chitarra
Jonas Björler (THE HAUNTED) – basso
Adrian Erlandsson (BRUJERIA, CRADLE OF FILTH) – batteria

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.