AT WAR: pronti a rientrare in studio

Pubblicato il 20/12/2008
Dopo aver raccolto consensi umanimi negli show americani ed europei, i leggendari thrasher AT WAR sono in procinto di entrare ai Pyramid Studios di Ithaca (New York) per registrare “Infidel“, il loro primo album da vent’anni a questa parte.
 
In cabina di regia è stato chiamato Alex Perialas, già noto per aver lavorato, tra gli altri, con alcuni mostri sacri della scena thrash del calibro di ANTHRAX, TESTAMENT, OVERKILL, S.O.D. NUCLEAR ASSAULT.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.