ATHEIST: al lavoro su nuovi riff

Pubblicato il 16/06/2020

Il frontman degli ATHEIST, Kelly Shaefer, sta lavorando a dei nuovi riff. Ecco il post che ha condiviso sulla pagina della band:

“Sono solamente io che compongo riff a casa mia. Personalmente ho sempre desiderato fare una raccolta di pezzi riregistrati con un sound moderno, così per divertimento”.

The quarantine is a waterfall!!Shout out to the @marklewis720 and STL tonehub plug ins, great sounds to work with,makes the riffage flow!#officialatheistband #stltonehub

Pubblicato da Atheist Band su Lunedì 15 giugno 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.