ATHEIST: Kelly Shaefer, “Probabilmente non potremo fare il tour europeo”

Pubblicato il 29/06/2020

Il cantante deli ATHEIST, Kelly Shaefer, ha dichiarato via social che il tour europeo che la band ha in programma per settembre probabilmente non avrà luogo:

“Perchè mi interessa se indossate una mascherina? E’ necessario rispettare il distanziamento sociale e fare un vero tentativo per fermare il covid-19, oltre ovviamente per una questione di salute mia e vostra. In conseguenza della propaganda politica e dell’ignoranza di esperti di salute e scienziati, il mio paese è uno dei peggiori esempi al mondo di come la pandemia è stata gestita. Probabilmente questo costerà alla mia band il tour europeo di settembre. L’Unione Europea non permetterà agli americani di entrare nei confini e come dargli torto? Avrei passato il week end del mio compleanno tra Milano, Venezia e Roma… avrei fatto nuovamente visita ai nostri grandiosi fan in Romania e anche in Ungheria, dove non suoniamo dal 1993. In Germania, Francia, Regno Unito… e avrei portato a casa dei soldi per prendermi cura della mia famiglia! Grazie stronzi! A 52 anni ho più o meno ancora 20 estati da passare in questo modo e voi me ne avete rubata una!”

Rimaniamo in attesa di informazioni circa le tre date italiane:

Venerdì 11 settembre 2020 – Revolver Music Hall – San Donà di Piave (VE)
Sabato 12 settembre 2020 – Traffic Club – Roma
Domenica 13 settembre 2020 – Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)

Why do I care if you wear a mask? Practice social distancing, and make an honest attempt at tackling this Covid-19…

Gepostet von Kelly R Shaefer am Montag, 29. Juni 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.