ATHEIST: Kelly Sharfer, “MARILYN MANSON mi ha detto: piantala coi NEUROTICA”

Pubblicato il 28/01/2016

Il frontman degli ATHEIST Kelly Sharfer è stato recentemente intervistato dall’Herald Tribune.
Nel corso dell’intervista, è stato chiesto a Sharfer di parlare del suo lavoro coi NEUROTICA. In particolare, il cantante ha raccontato del rapporto con uno dei suoi fan più celebri, MARILYN MANSON.

“Una delle cose più difficili nel passare ai NEUROTICA è stato che i fan degli ATHEIST pensavano che mi fossi venduto. Conoscevo MARILYN MANSON & the SPOOKY KIDS prima che avessero un contratto, quando suonavamo al Fort Lauderdale, dove erano già conosciuti. Erano ancora una band locale, ma lavoravano bene. Andavano in giro con questi cestini per il pranzo – erano dei ragazzini goth veramente strani – e conoscevano gli ATHEIST. Marilyn Manson era un fan degli ATHEIST e una volta mi ha dato una strigliata on line: ‘Piantala con questa schifezza [dei NEUROTICA] e rimetti insieme gli ATHEIST‘. L’ha firmata col suo vero nome, Brian Warner. Per quanto strano, è sempre affetto, e l’affetto di Marilyn Manson è di per sé un po’ strano.”

 

atheist - Kelly Shaefer - 2013

 

 

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.