ATHEIST: nuovo album a inizio 2015

Pubblicato il 06/06/2014

Gli ATHEIST entreranno in studio nei prossimi mesi con il produttore Jason Suecof (DEATH ANGEL, JOB FOR A COWBOY, DEVILDRIVER) per le registrazioni del loro nuovo album. La pubblicazione è prevista per inizio 2015. Questo il commento del cantante Kelly Shaefer:

“Lavoreremo con Jason Suecof. Conosce molto bene la nostra storia e il nostro sound e già siamo stati fortunati ad averlo avuto per il mixaggio di  ‘Jupiter’. Questa volta però sarà coinvolto sia nelle registrazioni che nel mixaggio, sarà bestiale!”

Questa la formazione attuale della band:

Kelly Shaefer: voce
Chris Martin: chitarra
Jason Holloway: chitarra
Tony Choy: basso
Steve Flynn: batteria

atheist - Kelly Shaefer - 2013

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.