ATHLANTIS: i primi dettagli del nuovo album “Last But Not Least”

Pubblicato il 27/07/2021

 

Comunicato stampa:

Gli ATHLANTIS hanno completato le registrazioni del loro settimo full length presso gli Steve Vavawas Studios di Genova.

Si intitolerà “Last But Not Least”. Uscita prevista 21 settembre 2021 per Diamonds Prod.

La formazione che ha partecipato a quest’ultima fatica, vede Steve Vawamas (MASTERCASTLE, RUXT, BELLATHRIX) al basso, Pier Gonella (NECRODEATH, MASTERCASTLE, VANEXA, ODYSSEA) alle chitarre, Davide Dell’Orto (DRAKKAR) alla voce, Stefano Molinari alle tastiere e Mattia Stancioiu (CROWN OF AUTUMN, VERDE LAURO, ex-LABYRINTH, ex-VISION DIVINE) alla batteria.

La copertina di “Last But Not Least”, disponibile di seguito, è opera di Steve Vawamas. Stay tuned!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.