ATHLANTIS: l’artwork di “Metalmorphosis”

Pubblicato il 09/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Rivelata finalmente la copertina dell’imminente album della power metal band italiana ATHLANTIS. Completamente ri-registrato, è in uscita “Metalmorphosis” sotto Diamonds Prod.

Con Steve Wavamas (Mastercastle, Ruxt, Odyssea, Bellathrix) al basso, Tommy Talamanca (Sadist) alle chitarre e tastiere, Alessandro Bissa (A Perfect Day, ex-Labyrinth, ex-Vision Divine) alla batteria, e Alessio Calandriello (Lucid Dream, La Coscienza di Zeno, ATHLANTISChapter IV” album) alla voce. Con Trevor dei Sadist e Roberto Tiranti dei Labyrinth come special guests.

Il primo singolo che potrete ascoltare al link di seguito, è “Battle of mind”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.