ATHLANTIS: nuovo album in uscita a febbraio

Pubblicato il 15/12/2019

Comunicato stampa:

News in casa ATHLANTIS. La band di Steve Vawamas (Mastercastle, Ruxt, Bellathrix) ha ultimato le registrazioni del nuovo, sesto album che sarà intitolato “02.02.2020”, e uscirà per Diamonds Prod.

La data di uscita è racchiusa nel titolo stesso, “02.02.2020” data palindroma leggibile da sinistra a destra e viceversa.

Prodotto dallo stesso Steve Vawamas, “02.02.2020” è stato registrato e mixato nei suoi Vawamas Studios, e ai Musicart Studios di Pier Gonella, anch’egli facente parte della line-up. Il resto della band è formato da Davide Dell’Orto (Drakkar) alle voci, Stefano Molinari alle tastiere, e dal gradito ritorno dietro le pelli di Christian Parisi, già in precedenza con gli ATHLANTIS degli esordi, e attuale batterista dei Killers Lodge.

Il primo singolo che fa da apripista a “02.02.2020” si intitola “Fly of the Eagle” e racchiude l’essenza heavy power che contraddistingue il sound della band dagli esordi. Altre news seguiranno con l’avvicinarsi della data di uscita.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.