ATHLANTIS: nuovo album nel 2017

Pubblicato il 18/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

La power metal band italiana ATHLANTIS, capitanata da Steve Vawamas, ha siglato un accordo con Diamonds Prod, per la realizzazione di un nuovo album nel 2017.
La band, proveniente da Genova è in attività da una quindicina d’anni. Quest’anno vedrà la luce il loro terzo album. La formazione degli ATHLANTIS targati 2017 vede Steve Vawamas (Mastercastle, Ruxt, Odyssea) al basso e tastiere, Pier Gonella (Necrodeath, Mastercastle, Vanexa, Odyssea) alla chitarra, Francesco La Rosa (Extrema, Mpire of Evil, Ianva) alla batteria, Alessio Calandriello (Lucid Dream, La Coscienza di Zeno) alla voce e Gianfranco Puggioni alla seconda chitarra.
La line-up nel nuovo album sarà affiancata da ospiti speciali. Il titolo e relativa track list verranno rivelati molto presto. Stay tuned!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.