ATHLATNIS: ascolta il nuovo singolo “Master Of My Fate”

Pubblicato il 10/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ il 13 marzo la data ufficiale di uscita su Diamonds Prod del nuovo full length dei power-metaller ATHLATNIS dal titolo “Chapter IV”.
Nell’attesa di ascoltare il disco per intero, la band capitanata da Steve Vawamas (MASTERCASTLE, RUXT, ODYSSEA), rilascia il secondo singolo.
Il brano scelto è “Master Of My Fate” che annovera uno special guest di grande spessore, Roberto Tiranti già voce di: LABYRINTH, WONDERWORLD e ODYSSEA.

A fianco del bass player Steve Vawamas, figurano Pier Gonella – chitarra (NECRODEATH, MASTERCASTLE, VANEXA ODYSSEA), Francesco La Rosa – batteria (EXTREMA, M-PIRE OF EVIL), Alessio Calandriello – voce (LA COSCIENZA DI ZENO, LUCID DREAM) e Gianfranco Puggioni – chitarra.

Il disco sarà disponibile sulla nuova pagina bandcamp degli ATHLATNIS , tramite Diamonds Prod e a breve nei negozi: si annuncia un ritorno in grande stile per la band ligure.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.