ATLANTEAN KODEX: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 24/09/2011

Gli ATLANTEAN KODEX hanno iniziato a comporre il materiale per il loro secondo album. Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Manuel Trummer:

“Potete asepttarvi la stessa atmosfera di ‘The Golden Bough‘, non ci saranno cambi di stile. I pezzi che abbiamo composto spaziano da classici up-tempo da headbanging a brani tra i più lenti ed epici da noi mai scritti. Si può dire che le nostre coordinate sono sempre i MANOWAR di ‘Into Glory Ride‘, i BATHORY più epici e l’U.S. metal anni ’80, il tutto condito con una buona dose di NWOBHM, folk e influenze settantiane”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.