ATLAS PAIN: i dettagli del nuovo album “What The Oak Left”

Pubblicato il 16/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà su Scarlet Records il prossimo 10 marzo ‘What The Oak Left’, album di debutto degli Epic/Folk metallers Atlas Pain, band che combina in maniera personale elementi di Extreme, Pagan/Folk e Symphonic Metal con un approccio decisamente “cinematografico”.

Ecco la tracklist:
1. The Time And The Muse
2. To The Moon
3. Bloodstained Sun
4. Till The Dawn Comes
5. The Storm
6. Ironforged
7. The Counter Dance
8. Annwn’s Gate
9. From The Lighthouse
10. White Overcast Line
– I. Above The Stars…
– II. From The Origin
– III. A Lifetime Ride
– IV. The Primal Dream
– V. Our Golden Days
– VI. …Below The Clouds

What The Oak Left’ è stato registrato presso i Media Factory studio di Fabrizio Romani (Skylark) e masterizzato da Mika Jussila (Nightwish, Children Of Bodom) ai Finnvox Studios di Helsinki. Il bellissimo artwork è stato curato da Jan Örkki Yrlund di Darkgrove (Korpiklaani, Manowar).

atlas-pain-what-the-oak-left-2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.