ATLAS PAIN: in arrivo la cover di “All Star” degli SMASH MOUTH

Pubblicato il 26/07/2021

Comunicato stampa:

Il 27 agosto gli ATLAS PAIN pubblicheranno per Scarlet Records il singolo “All Star”, una cover della hit degli SMASH MOUTH presente nella colonna sonora del film animato “Shrek” del 2001.

Il singolo sarà accompagnato da un bundle con maglia, cartolina autografata, un adesivo e un minibook di 12 pagine in formato A5 con ricette italiane e matite colorate.

La band dichiara:

“Nel tempo, ‘All Star‘ è diventato un inno della community di Internet e della generazione dei meme. Abbiamo cercato di catturare l’essenza e ironia della canzone non solo durante la registrazione del pezzo ma anche nel video. Una scossa gioiosa e fresca che abbiamo voluto dare alla community metal”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.