ATMF FEST 2024: confermati CULTUS SANGUINE, DEADLY CARNAGE e altri

Pubblicato il 22/07/2024

Comunicato stampa:

L’etichetta italiana ATMF ha appena annunciato la quarta edizione del suo festival annuale; di seguito tutti i dettagli del loro comunicato stampa:

Siamo orgogliosi di comunicare a tutti i nostri sostenitori e appassionati di metal estremo che la quarta edizione dell’ATMF fest si terrà al Tune Music Club di Pordenone l’11 Ottobre 2024.

Protagonisti e headliner di questa edizione sono i grandi CULTUS SANGUINE, artefici delle più tetre e macabre sonorità che la scena italiana abbia manifestato. Album quali “Shadows’ Blood” e “The Sum of All Fears” sono indiscutibilmente parte della storia della nostra amata scena.

Un’altra band chiave di questa edizione sono i DEADLY CARNAGE, autori dello strepitoso “Endless Blue”, capaci di evocare immagini profonde quanto l’oceano di emozioni che trasmette il loro Avantgarde Post-Doom Metal.

Gli UNVIAR sono già un punto fermo della scena del nord-est e di ATMF, autori di un Black metal viscerale e capace di evocare immagini maestose , cantato interamente in lingua friulana è un argine underground ad un mondo che ha perso qualsiasi caratterizzazione.

Ad aprire il fest ci sono i BLUTSAUGER, autentica perla dell’underground più genuino, ruvido e autentico, richiami ai primi Darkthrone e ai primi Gorgoroth sono la solida base da cui tutto ha avuto inizio.

L’evento avrà inizio alle 20:30, il biglietto di ingresso è di 12 Euro, non sono previste prevendite.

Dettagli sul Tune Music Club: https://tunemusiclab.com
Indirizzo: Via Udine 128, 33170 Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1732183570647870

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.