ATMF FESTIVAL: a luglio la prima edizione

Pubblicato il 29/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 2 Luglio 2017 si svolgerà il primo festival ufficiale open-air di ATMF, all’interno della cornice dell’Eresia Metalfest presso Zamlin / Resia, in provincia di Udine, che aprirà i battenti invece già il 30 Giugno.
La line-up confermata ad oggi vede co-headliners Absentia Lunae & Nova ed avrà come ospiti anche i francesci Corpus Diavolis e gli Italiani Deadly Carnage. Il festival inizierà alle ore 18:00.
L’ingresso al festival è gratuito e vi sarà la possibilità di campeggiare liberamente nei pressi dell’area che circonda il palco.

E’ prevista anche l’opportunità per un gruppo italiano (anche non dell’etichetta) di aprire il festival.
Il concorso avrà luogo tramite il nostro eshop, inserendo per il periodo che va a tutto Aprile e Maggio una nota, con indicato il nome del gruppo, ad ogni ordine di almeno 2 articoli.
Il risultato verrà comunicato i primi di Giugno.

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/1260239050723863/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.