ATOJ: disponibile l’EP

Pubblicato il 02/12/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il debutto discografico omonimo della post-hardcore band ATOJ è finalmente disponibile in tutti gli store digitali e in edizione limitata attraverso il loro store ufficiale e quello di Memorial Records.

La Tracklist di “ATOJ”:

01 Kleptophobia 

02 Kakorrharphiophobia 

03 Hypothermia

04 Hyperthermia

05 Phobia

06 Demonophobia

 

Trailer disponibile qui di seguito:

 

Sabato 5 dicembre al Linificio Clam di Lodi gli ATOJ è programmato un esclusivo release party dove verranno presentati i nuovi brani accompagnati da due guest d’eccezione come Hungry Like Rakovitz e Aperture.

 

Ascolta ATOJ su Spotify

FACEBOOK

ATOJ - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.