ATRAMENT: ascolta la nuova “War Seed”

Pubblicato il 18/09/2018

Gli ATRAMENT pubblicheranno il nuovo album “Scum Sect” il 28 settembre su Sentient Ruin Laboratories, Caligari Records e Blood Harvest Records. Il singolo “War Seed” è ora disponibile per l’ascolto su Cvlt Nation.

“Scum Sect” è stato registrato presso gli Earhammer Studios da Greg Wilkinson (VASTUM, AUTOPSY) e il mastering è stato curato da Brad Boatright presso gli Audiosiege (NAILS, VALLENFYRE). L’artwork porta infine la firma di Stephen Wilson.

Tracklist:

1. Plague Upheaval
2. Chains Of Terror
3. Harbinger
4. War Seed
5. Boiling Blood
6. Spit On Mankind
7. Odium
8. Malignant
9. Craven
10. This Night Shall See No End

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.