ATREYU: Brandon Saller sul prossimo album della band, “È il disco più pesante che abbiamo realizzato dopo tanto tempo”

Pubblicato il 16/10/2020

Brandon Saller, cantante e batterista degli ATREYU, che questa mattina hanno pubblicato il nuovo singolo “Save Us”, ha rilasciato oggi un’intervista a Cutter’s Rockcast, dichiarando quanto segue circa il prossim album della band, il primo senza il cantante Alex Varkatzas:

“Penso che molte persone si aspettino un album pop. Invece è il disco più pesante che abbiamo realizzato dopo tanto tempo. E questo non vuol dire che non ci siano elementi in stile pop – ci sono, proprio come in ogni nostro disco. È brutale, nel classico stile degli ATREYU.”

Ecco l’intervista integrale:
Ascolta “Rockcast 207 – Brandon Saller of Atreyu Saves Us” su Spreaker.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.