ATREYU: ufficializzano l’uscita del cantante Alex Varkatzas

Pubblicato il 01/10/2020

Dopo le voci circolate ad agosto, gli ATREYU hanno ufficializzato l’uscita dalla band del cantante Alex Varkatzas:

“Siamo una band da oltre 20 anni ormai. Abbiamo vissuto i nostri sogni insieme come amici e come fratelli. Abbiamo viaggiato per il mondo facendo ciò che amiamo e abbiamo avuto la fortuna di suonare musica per dei fan incredibili, con cui abbiamo potuto condividere i nostri momenti più belli.
Ora è giunto il momento di un cambiamento. Alex Varkatzas lascia la band. Lui scomparirà, e nemmeno gli ATREYU. C’è amicizia e rispetto reciproco da entrambe le parti e non vediamo l’ora di vedere cosa farà in futuro. Restate sintonizzati per i suoi prossimi progetti e auguriamogli tutti quanti successo e soddisfazione in tutti i suoi impegni futuri”.

Alex Varkatzas ha aggiunto:

“Dopo 20 anni di musica con gli ATREYU, io e la band ci separeremo. Sarò per sempre grato per i ricordi, le esperienze e le amicizie fatte durante questi anni. Grazie a tutti gli amici e ai fan. Ho un sacco di nuova musica da condividere con voi in futuro”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.