ATROCITY, LEAVES’ EYES: cambio di chitarrista

Pubblicato il 02/11/2019

Gli ATROCITY hanno rivelato che Pete Streit è uscito dalla band e che al suo posto è stato chiamato Micki Richter. Il cambiamento è avvenuto anche ai LEAVES’ EYES, essendo i musicisti gli stessi.

Cari fan e amici, date il benvenuto a Micki Richter come nuovo membro della famiglia LEAVES’ EYES/ATROCITY! Micki ha già rockeggiato con noi negli ultimi show in Europa, Nord America e Giappone. E’ stato divertente andare in giro con lui, è una brava persona e gran chitarrista. Il nostro amico Pete Streit non può più venire in tour con noi per ragioni private, gli auguriamo tutto il meglio per questo nuovo capitolo della sua vita. Siamo stati molto bene con lui e ci mancherà la sua gentilezza! Arrivederci amico, a presto!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.