ATROCITY, LEAVES’ EYES: il chitarrista Thorsten Bauer lascia entrambe le band

Pubblicato il 01/01/2022

Il musicista tedesco Thorsten Bauer ha lasciato contemporaneamente ATROCITY e LEAVES’ EYES, band nelle quali ricopriva i ruoli di chitarrista e bassista.

Di seguito la sua dichiarazione:

“Cari fan di ATROCITY e LEAVES’ EYES, non è facile da dire, ma ho deciso di lasciare entrambe le band. Per più della metà della mia esistenza, è stato un piacere, un onore, oltre che una gioia, scrivere musica e fare tour in tutto il mondo con entrambe le band. Sono molto orgoglioso di quanto abbiamo ottenuto insieme e sono grato per le incredibili esperienze vissute in studio, on the road in giro per il mondo e assieme ai nostri fantastici fan. Voglio bene a tutti e tutto questo ha un posto speciale nel mio cuore. Tuttavia, sento che è arrivato il momento giusto per concludere questo capitolo della mia vita e guardare avanti per affrontare nuove sfide, per crescere come persona e imparare cose nuove. Solo per essere chiaro, voglio bene ai miei fratelli e sorelle che fan parte delle due band e non ci sono stati conflitti tra noi. Prendo questa decisione in piena e chiara consapevolezza e sento che è la cosa giusta per me. Auguro alle mie band tutto il meglio per il futuro e ringrazio i nostri fan che mi hanno accompagnato in questo incredibile viaggio”.

Le band hanno così commentato:

“Cari fan e amici, dopo oltre due decenni di avventure musicali il nostro buon amico e compagno di band Tosso ha deciso di lasciare entrambe le band, ATROCITY e LEAVES’ EYES. Accettiamo a malincuore la sua decisione. Insieme, in entrambe le band, abbiamo passato dei momenti fantastici. Abbiamo condiviso esperienze incredibili in tutto il mondo oltre a creare e pubblicare musica straordinaria. Guardiamo con orgoglio ciò che abbiamo raggiunto e dal profondo del nostro cuore auguriamo al nostro amico Tosso tutto il meglio per il futuro!”

Dear Fans and Friends,after more than two decades of musical adventures our good friend and band mate Tosso has…

Pubblicato da Atrocity su Mercoledì 29 dicembre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.