ATROCITY: nuovo EP a dicembre

Pubblicato il 08/11/2017

In seguito alla firma di un nuovo contratto con Massacre Records, gli ATROCITY hanno annunciato l’uscita di un nuovo EP intitolato “Masters Of Darkness“.

L’uscita va ad anticipare il nuovo album, “Okkult II“, previsto per il nuovo anno.

Masters Of Darkness” sarà disponibile a partire dall’8 di dicembre, sia in digipak da quattro tracce in edizione limitata, sia in versione 7″ da due tracce, sempre in edizione limitata. Le due versione presentano una copertina differente nei colori.

Il lavoro è stato prodotto da Alexander Krull al Mastersound Studio. L’artwork è stato creato da Stefan Heilemann / Heilemania (LINDEMANN, EPICA, KAMELOT).

 

Tracklist digipak:

1. Masters Of Darkness
2. Menschenschlachthaus
3. Gates To Oblivion
4. Devil’s Covenant

Tracklist 7″:

1. Masters Of Darkness
2. Menschenschlachthaus

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.